Mercoledì, 24 Gennaio 2024 14:10

MED - Medicina Estetica e Dentale

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Siamo lieti di presentarvi il nostro studio di Medicina Estetica e Dentale specializzato in Medicina specialistica dell'apparato masticatorio e dentale, Gnatologia e Medicina Funzionale.

Presso il nostro studio, combiniamo competenze avanzate in medicina dentale ed estetica per offrire soluzioni complete e personalizzate. Il nostro approccio integrato si basa su una profonda comprensione dell'apparato masticatorio e dentale, con particolare attenzione alla gnatologia e alla medicina funzionale.

Riteniamo che una partnership con il CRAL ST possa portare a sinergie significative e vantaggiose, consentendoci di offrire ai vostri membri e a tutti i familiari conviventi, vantaggi esclusivi sui nostri servizi.

In particolare:

  • Visita odontoiatrica e ortopantomografia (Panoramica RX dentale) Gratuita
  • Canale preferenziale per fissare visita in emergenza gratuita, comprensiva di eventuale prima assistenza anche ai diretti familiari.
  • Riduzione del 10% del prezzo dei servizi.

Lo sconto sui servizi è cumulabili con altre offerte e sempre idoneo a ottenere un prezzo inferiore rispetto i non associati.

Inoltre il nostro speciale accordo con AppPago, PagoDIL e Deutsche Bank permette la dilazione, anche senza interessi, dell'importo della prestazione (Subordinato all'approvazione dell'istituto)

Per maggiori informazioni sui nostri servizi potete visitare il sito internet: https://www.medicinaesteticaedentale.com

Letto 51 volte Ultima modifica il Mercoledì, 24 Gennaio 2024 14:44
Consiglio Direttivo ST CRAL Etna Valley

 Web and communication manager

Devi effettuare il login per inviare commenti
 
 
 
 
Android

Android

Le PWA, by Google,per trasformare un sito in un'app!
L'installazione sul mobile con OS "Android" è semplicissima.

Al primo accesso il sistema chiederà di installare il la PWA sulla "Schermata Home".  Basterà dare il consenso e il sito sarà sempre disponibile sul  proprio cellulare!
 
 
 
IOS

IOS

E' possibile installare la PWA anche su iPhone.
In questo caso NON sara' il sistema a suggerire l'installazione dell'app ma basteranno pochi clic!

Condivisione della schermata e successivamente scegliere la  "Schermata Home" (La stessa procedura che si applica per la creazione di una "scorciatoia")
Nessuna connessione internet